Ti piacerebbe essere guidato da un esperto che ti spieghi in profondità ogni aspetto della scelta dell’auto?

Vuoi farti aiutare ad analizzare le tue esigenze, capire che tipo di auto scegliere (con quale alimentazione e tipo di motore), valutando come gestire la vendita del tuo usato fino alla scelta importantissima della modalità di pagamento?

E desideri scoprire come fare in modo che il venditore ti proponga il migliore affare possibile per te anche se non sei un esperto, non ti intendi di finanziamenti e assicurazioni e soprattutto non sai valutare l’onesta di chi ti vende l’auto?

Allora leggi con attenzione il contenuto di questa pagina

Oppure guarda il Video QUI SOTTO

Vedi…

Dopo aver lavorato per più di 20 anni in questo settore, dove ho insegnato ai venditori le modalità con cui ottenere il consenso e la fiducia dei clienti, conosco esattamente tutti i segreti e le strategie messe in campo quando si tratta di affrontare la trattativa in concessionaria o con un rivenditore.

Ho assistito davvero a migliaia di trattative con le persone che volevano cambiare veicolo e ho notato alcuni gravi errori che commette il 93% di chi si appresta a comprare una macchina.

Per aiutarti, ti parlerò di 3 di questi errori, i più importanti, tra poco…

Ma prima, se sei come la maggior parte di chi sta cercando di capire quale modello scegliere, tra i 2 o 3 che ha individuato… allora probabilmente anche tu vuoi essere sicuro di fare il miglior affare possibile, e soprattutto di scegliere una vettura:

  • che ti piaccia...
  • che sia sicura...
  • che possa esprimere la tua personalità
  • che sia adatta all'esigenza che ti spinge a cambiare (l'arrivo di un figlio o un nuovo lavoro)
  • che infine possa supportare lo stile di vita della tua famiglia ed i gusti del tuo partner

E dovrai valutare tutte queste scelte ponendo particolare attenzione a non pesare troppo sul bilancio familiare.

Così corri il rischio di fare come la maggior parte delle persone: rimanere nel dubbio sperando che la loro vecchia macchina non li lasci a piedi da un momento all’altro, cercando nel frattempo di trovare le risposte a domande come…

  • Meglio Diesel o benzina? Meglio Ibrida o Elettrica?
  • Conviene comprare una auto nuova o un usato?
  • Meglio un 1000 di cilindrata che costa e consuma poco o vale la pena valutare una potenza che mi sostenga durante un sorpasso evitando dei pericoli?
  • E poi… dovrei comprarla? O noleggiarla?
  • E come dovrei pagarla? In contanti? Con finanziamento classico? O Con la maxirata?

E poi... rincomincia tutto da capo!

Che poi quando finalmente ti sei deciso e vai in concessionaria, scopri che il modello o il colore che hai faticosamente deciso di comprare… non c’è in pronta consegna. E così rincominci tutto daccapo.

Questo continuo alternarsi di decisioni e dubbi può durare molti mesi, facendoti arrivare alla fase finale della trattativa stanco, confuso e privo di energie.

E qui casca l’asino…. Perché ora hai fretta…è troppo tempo che maturi questo desiderio ed ora lo vuoi concretizzare… ed è cosi che l’80% delle persone acquista un auto in pronta consegna o in fase di arrivo o a km zero

Insomma una macchina non totalmente adatta alle proprie esigenze

Se ti trovi in questa situazione, allora sappi che non deve essere per forza così…

Infatti, tutto questo percorso complicato è dovuto ad una semplice constatazione: nessuno ci ha mai insegnato la Strategia corretta per acquistare un’auto.

Questo ci porta a compiere alcuni inevitabili errori durante il processo. Alcuni dei quali però possono compromettere in maniera importante la qualità della tua scelta e l’impatto economico sul tuo bilancio familiare.

Ascoltami bene, perché adesso ti descriverò 3 di questi errori.

ERRORE 1: Non prepararsi a dovere prima di chiudere la Trattativa

Esatto, molte persone che stanno per cambiare macchina, non hanno la giusta mentalità, che è quella che tipicamente adottiamo quando dobbiamo acquistare una casa o fare un investimento estremamente oneroso.

Vanno un po' per tentativi, partendo da quello che è il modello dei sogni per poi scendere a soluzioni “più a portata di mano”, man mano che si prende consapevolezza dei propri limiti familiari e finanziari.

Mancano però di una strategia adeguata e di strumenti a loro utili per poter prendere una corretta decisione.

Non solo sul modello di auto più adatta, ma soprattutto sull’impatto dei costi accessori, come il finanziamento, l’assicurazione, le manutenzioni e in modo particolare il costo di svalutazione, che insieme ai consumi, è il maggior fattore d’influenza che incide sul tuo investimento.

Tutto questo va tra l'altro ad incidere sul cosiddetto "effetto Forbice", che dovresti decisamente conoscere nel momento in cui valuti un'auto.

Per non parlare di chi compra l’auto senza nemmeno fare una prova su strada che gli faccia provare davvero il suo feeling con la nuova vettura. 

E’ come comprare un vestito senza sapere la taglia.

Peccato che qui non funziona come su Zalando che puoi rimandare indietro gratuitamente il vestito…. Qui il veicolo lo avrai immatricolato, sarà intestato a te e dovrai, nel bene e nel male, tenerlo per lungo tempo.

Quello che bisogna fare, per risolvere questo errore è invece dare la giusta importanza ai parametri che fanno davvero la differenza.

E quali sono questi parametri?

Ad esempio quelli che usano i concessionari quando devono ritirare un usato o le finanziarie quando erogano un finanziamento.  Sono quelle concrete differenze di prodotto che ci sono tra brand diversi e che non vengono valorizzate dai venditori perché possono compromettere la chiusura del contratto.

Pensaci bene… comprare un’auto così è come voler acquistare la casa senza sapere se c’è la facciata da rifare, se ci sono inquilini morosi e se il valore dell’immobile che vuoi comprare è coerente per il perito che dovrà dare il via libera per il mutuo…

in alcuni casi è come comprare l’abitazione senza nemmeno averla mai visitata!

Quindi come prima cosa devi informarti e seguire un processo logico e ben preciso.

ERRORE 2: Non conoscere a fondo il prodotto

Il secondo errore è non procurarsi tutte le informazioni tecniche sull’auto, e su come queste caratteristiche condizioneranno l’uso che potrai fare della vettura.  

Il caso più tipico, storicamente, è di chi sceglie una macchina diesel, anche se fa meno di 30.000km all’anno, e non riuscirà quindi mai ad ammortizzare i maggiori costi di acquisto, assistenza e manutenzione per non parlare della sua svalutazione.

Oppure è il caso di chi, oggi, sceglie una macchina elettrica senza avere piena consapevolezza di quali sono le varie tipologie di elettrico disponibili e senza essere pienamente informati sui limiti e/o sulle opportunità di questo tipo di tecnologie.

Quello che dovresti fare invece è seguire un percorso strategico che consideri:

  • le tue esigenze
  • la tua capacità di acquisto
  • ed il tempo per cui terrai il veicolo

Un percorso che concentri in un'unica soluzione tutte le informazioni che potresti reperire passando ore ed ore a leggere migliaia di articoli che spesso sono in contraddizione tra loro.

E’ un po' come quando pianifichi una vacanza:

  • prima individui 2 o 3 zone e fra queste ti informi per sceglire la destinazione.
  • A quel punto inizi a ragionare sull’alloggio e su quale sia il migliore per te in base a caratteristiche, recensioni e siti della struttura.
  • Poi passi alle esperienze da fare ed alle cose da vedere.

Così sei ben informato e potrai “vendere” al meglio al tuo partner o ai famigliari la tua scelta convincendoli più facilmente.

Con un’automobile è la stessa cosa.

Puoi anche partire seguendo solamente quello che ti dice il cuore ed è giusto anche vivere questo acquisto con la massima emozione.

Tuttavia, devi poi ragionare come quando fai un investimento, il secondo per importanza nella vita di molte persone. E devi farlo con piena consapevolezza e con la giusta autonomia.

ERRORE 3: Non usare la giusta Formula di Acquisto

Ti ho parlato di investimenti perché il lato finanziario dell’acquisto dell’auto è quello più pericoloso in assoluto, in quanto rischia seriamente di compromettere il tuo bilancio familiare o, ancor peggio, la futura possibile rivendita del mezzo.

Come è capitato a molte persone che non potevano rivendere la vettura perché l’incasso non li avrebbe coperti del debito residuo del finanziamento, obbligandoli a gravose perdite di denaro per poter sostituire.

E questa cosa capita molto frequentemente se non hai competenza di quello che compri.

Partiamo da una statistica:

  • il 53% di chi desidera acquistare un auto intende farlo con un finanziamento,
  • Il 25% di questi lo farà con un finanziamento a maxirata.
  • Mentre un altro 29% preferirebbe pagare la vettura nuova in contanti .
  • Infine circa 11 persone su 100 preferiscono il Noleggio a lungo termine

Questo nel mercato del nuovo, mentre nell’usato valgono logiche diverse. Ma quale è il modo giusto tra questi?

Dipende da molti fattori. Ma qualunque sia la modalità che sceglierai, dovrai assicurarti di conoscere alla perfezione ogni possibile risvolto finanziario del tuo acquisto.

Per esempio, chi acquista in contanti crede che sia il modo più conveniente… ma in realtà non è così e anche se sembra di non avere rate ne interessi da pagare, in realtà ci sono entrambi questi fattori… solo che sono nascosti e nessuno te li ha mai fatti notare.

Se invece intendi pagare con finanziamento a maxirata sappi che anche se sembra un affare in realtà ti intrappola in un meccanismo per cui l’unico modo di avere un reale vantaggio è cambiare continuamente macchina.

E se intendi pagare con finanziamento tradizionale sappi che sul mercato esistono formule che sono costruite per farti comprare con la sensazione di aver fatto un grande affare, anche laddove di vantaggi reali non ce ne sono.

Eh Già! L’affare! Non ho mai sentito nessuno, dopo aver acquistato l’auto, lamentarsi di non aver fatto un vero affare. Sempre tutti entusiasti per il grande successo da sfoggiare in famiglia come un trofeo, una conquista!

Facci caso!

Ma ci credi davvero? Sei davvero convinto di aver fatto un affare? O invece sei stato convinto di averlo fatto?

Sappi che quando entri in concessionaria, sconto e benefit sono già pronti per te, per farti pensare che stai facendo un affare!

Quindi? Come puoi fare per acquistare in consapevolezza? Come puoi davvero valutare il miglior acquisto per te con una buona condizione economica che non ti esponga a futuri problemi?

C’è una sola certezza: l’unico che deve sapere cosa vuole e come poterlo ottenere sei tu!

Eh Già! L’affare!

In 20 anni di carriera, non ho mai sentito nessuno, dopo aver acquistato l’auto, lamentarsi di non aver fatto un vero affare. 

Sempre tutti entusiasti per il grande successo da sfoggiare in famiglia come un trofeo, una conquista! Facci caso!

Ma ci credi davvero? Sei davvero convinto di aver fatto un affare? 

O invece sei stato convinto di averlo fatto?

Sappi che quando entri in concessionaria, sconto e benefit sono già pronti per te, per farti pensare che stai facendo un affare!

Quindi? Come puoi fare per acquistare in consapevolezza? Come puoi davvero valutare il miglior acquisto per te con una buona condizione economica che non ti esponga a futuri problemi?

C’è una sola certezza: l’unico che deve sapere cosa vuole e come poterlo ottenere sei tu!

Ora ascoltami bene

Quando risolvi questi errori, insieme a molti altri che potrai scoprire, avrai finalmente tutti gli elementi per fare un acquisto sicuro, protetto dalle eccessive speculazioni di chi, nel settore, non lavora in modo etico.

E sarai davvero contento di aver fatto il miglior acquisto possibile per te.

Ma ancora oggi, purtroppo, il 90% di chi compra un auto non ha una metodologia per acquistare in modo corretto.

Ecco perché noi di EQUS abbiamo deciso di creare la “Guida Completa all’acquisto dell’auto”, il primo "Ecosistema" che ti permette finalmente di procedere passo dopo passo all’acquisto dell’auto con la sicurezza di fare sempre la scelta giusta per te.

E con il tuo permesso adesso lo voglio mostrare anche a te

"Guida Pratica all'acquisto dell'auto"

Tutto quello che hai sempre voluto chiedere (e che devi assolutamente sapere) sulla tua prossima auto, spiegato da chi è nel settore da più di 20 anni

Prezzo pieno: 300€

Quello che abbiamo spiegato dentro alla "Guida Pratica all'Acquisto dell'Auto" è lo stesso metodo che userei io, che ho lavorato nel settore per oltre 20 anni e sono molto esperto, per acquistare la mia auto con la sicurezza di aver ottenuto la miglior condizione possibile.

Grazie ad esso potrai finalmente comprare l’auto che desideri e che è perfettamente adatta a te, senza il timore di aver preso una fregatura e senza dover più pensare ai vari dubbi che solitamente ti preoccupano quando devi acquistare.

E siccome mi hai dato la tua fiducia richiedendo la Guida passo passo all’acquisto dell’auto, ho deciso, non solo che puoi avere “La Strategie Vincente” proprio ORA

Ma soprattutto, potrai farlo ad una piccolissima frazione del suo costo. E con molti BONUS completamente Gratuiti di cui ti parlerò tra poco.

Sarà come avere me al tuo fianco a consigliarti su ogni singola decisione che dovrai prendere e scoprirai quanto sia più facile e veloce farlo quando hai qualcuno che ti guida passo dopo passo.

Ecco alcune cose che scoprirai nella Guida

Quelli che trovi qui sotto solo un piccolo estratto di ciò che troverai

Guida alla valutazione

Il processo in 4 semplici passi che i venditori di auto usano per decidere quanto vale un veicolo e quale è la formula che applicano per farti la loro offerta (e come sfruttare queste informazioni per massimizzare il valore del tuo usato)

Protocollo Anti "Stress da scelta dell'auto"

Quali sono i 3 fattori chiave che giocano contro di te durante la trattativa e come gestirli per evitare che sia il venditore a pilotarla (in modo che sia tu a farlo, spuntando così le migliori condizioni possibili)

Come scegliere l'auto perfetta per TE

Come impiegare meno di 8 ore per scegliere l’auto perfetta per te, ottenendo fino a 5000€ di sconto sulla vettura durante la trattativa e mostrando ai tuoi amici come fare lo stesso.

Miglior Momento di Rivendita

Che cosa è il BST e come usarlo per stabilire quanto al massimo dovrai tenere l’auto che stai acquistando, per assicurarti di venderla nel momento migliore e fare più soldi possibili (applica questa tecnica e potresti girare ogni 2 anni su un’auto nuova di zecca senza mai pagarla per quello che vale veramente)

Guida completa alle motorizzazioni

Diesel, benzina o elettrica? E che tipo di elettrica dovresti valutare? Ti spiegheremo quali sono tutti i casi in cui un tipo di motorizzazione prevale sull’altra e come scegliere senza sbagliare la tipologia giusta per te. Questi sono da vedere rileggendo l’ultima versinoe del libro

In altre parole… non dovrai più riflettere per ore ed ore su quale sia il miglior modo per spendere i tuoi soldi, perché riuscirai ad apprendere tutte le competenze di un esperto di auto.

E farai capire al tuo interlocutore durante la trattativa che sai di cosa parli e che sei li per farti aiutare e non per farti tirare per la giacchetta da nessuno.

Ma quanto costa???

Fino ad oggi, l’unico modo per avere queste informazioni era con la mia consulenza diretta a 100€ l’ora ed erano necessarie almeno 5 ore di consulenza 1 ad 1, per un totale di circa 500€.

Questa consulenza ha portato molti di loro a risparmiare molti soldi, nell’acquisto di auto, per tutta la famiglia. Però 500 € sono una somma che non tutti si possono permettere ed il mio tempo resterebbe comunque limitato a poche persone.

Ma siccome ho racchiuso tutte le informazioni di cui hai bisogno dentro a questo prodotto, invece di pagare 500€ puoi avere “Strategia Vincente OGGI ad un prezzo enormemente più basso…

Tutto ciò che devi fare è cliccare qui sotto e accedere subito all’offerta a te riservata.”

E non è tutto!

Accedi OGGI e ho aggiunto per te anche i BONUS AGGIUNTIVI che puoi trovare qui sotto.

Si tratta di Strumenti che ti aiuteranno ancora di più a scegliere la macchina migliore per te e sono COMPLETAMENTE GRATUITI, anche se  a noi sono costati molte centinaia di euro per svilupparli...”

USATO VENDUTO SICURO

Tutto quello che devi sapere per vendere il tuo usato senza perdere troppo tempo e senza scendere al ribasso. In questo pratico ebook avrai la lista di azioni che devi fare se vuoi trarre il maggior valore residuo dalla tua compagna di tante avventure.

TRATTATIVA PERFETTA

Immagina di poter ascoltare due tra i maggiori esperti di mercato dell’auto in Italia mentre discutono di come si comporterebbero davanti al venditore di un concessionario. Immagina di poter carpire tutti i retroscena, i segreti, quello che solitamente viene detto negli uffici ma mai rivelato al pubblico.

In questa registrazione audio io ed il mio socio Gianpiero ti sveliamo, passo dopo passo e momento dopo momento, cosa faremmo nel momento in cui dovessi cambiare auto.

Da solo questo Bonus vale circa 10 volte il prezzo del libro

CLASSIFICA DEL VALORE

Quale veicolo, tra quelli che hai in mente di acquistare, mantiene meglio il valore nel tempo? Saperlo è fondamentale per fare il miglior investimento possibile. Per aiutarti ti daremo accesso ad una funzionalità speciale della nostra piattaforma ENIGMA®: la Classifica del Valore.

Inserisci 3 Marche e modelli di auto e il nostro algoritmo calcolerà per te quale vettura manterrà il valore più elevato, fino a 10 anni nel futuro!

SVALUTAZIONE SEGMENTO

Questa seconda funzionalità della nostra piattaforma ENIGMA® è in grado di predire il valore della tua prossima auto, anno per anno. In questo modo potrai valutare al meglio l tuo investimento, come se fosse un prodotto finanziario.

SIMULATORE DI ACQUISTO

In questo terzo Bonus ti daremo una funzionalità UNICA, il quale costo supera abbondantemente le migliaia di euro. Grazie a questo strumento potrai capire con precisione quale modo di acquistare è più adattoalla tua specifica situazione. Saprai esattamente se pagare in contanti, con finanziamento o a maxirata, e avrai la piena co0nsapevolezza dei numeri che stanno dietro ad ogni formula.

Ricapitoliamo...

“Quindi ricapitolando… Hai  “Strategie per Vincere”, ed i 3 bonus aggiuntivi del valore di più di 500€ al prezzo di una serata in pizzeria per 2 persone.

 

 Tutto ciò che devi fare è Cliccare Qui Sotto, Accedere subito al libro e iniziare ora a  scoprire tutto ciò che i venditori di auto non vorrebbero che tu sapessi.

Perché lo faccio?

Detto questo, se ti stessi chiedendo il motivo per cui ti sto dando così tanto ad un prezzo così basso… E’ perché voglio guadagnarmi la tua fiducia insegnandoti strategie che normalmente solo alcuni addetti del settore davvero conoscono.

 

Pensaci bene…

 

Quando implementerai passo-passo le strategie del ”Libro Strategie per Vincere non solo capirai che queste strategie funzionano veramente…


Ma riuscirai anche a comprendere quanto sia importante e bello poter guidare la macchina a cui stai pensando senza preoccupazioni e senza pensieri


Così probabilmente tornerai di nuovo da me per capire come proteggere ancora meglio il tuo acquisto con una delle nostre garanzie che ti proteggono dalle eccessive svalutazioni del mercato e trasformano la tua auto in un assegno circolare sempre a tua disposizione.

 

Tu ottieni risultati e io ottengo la tua fiducia. Molto semplice.

PROBLEMA: questa offerta è LIMITATA!

“Un ultima cosa! Questa è un’offerta speciale ed irripetibile e per questo motivo scadrà entro brevissimo, dopodiché il prezzo tornerà a 297 euro.

 Credimi, non troverai quest’offerta da nessun’altra parte…  è che desidero davvero premiarti... E quando chiuderai questa pagina, non la rivedrai mai più”

Sappi anche che non corri alcun rischio...

Il Tuo Investimento è protetto dalla mia Garanzia Completa ed Incondizionata di 30 Giorni.

Ecco come funziona: Hai 30 giorni per provare il Piano di Implementazione. Se durante questo periodo di tempo ritenessi che non faccia per te, ti basterà inviarmi una mail e ti restituirò fini all'ultimo centesimo, nessuna domanda.

In altre parole, ottieni dei risultati concreti oppure riavrai indietro i tuoi soldi