Febbraio 26

tivale, it’s guaranteed

Il Valore Futuro Garantito Senza Limiti

Con lo sviluppo dei prodotti finanziari a maxirata molte case automobilistiche hanno adottato specifiche strategie di Trade Cycle Management (TCM). In primis grazie all’utilizzo del concetto della metà vettura in cui un cliente paga solo metà del bene e decide solo successivamente se tenere o cambiare. Ford è la casa automobilistica che per prima ha adottato tale sistema di vendita grazie al finanziamento Idea Ford. Oggi, sul mercato, troviamo varie formule di questo prodotto finanziario come Valore Volkswagen, Scelta Kia, Pay x Drive, Audi Value a volte sotto forma di finanziamento e in altre di leasing.

L’obiettivo è fidelizzare il cliente ma non solo. Tutte queste formule prevedono un costo dal danaro e servizi assicurativi che rendono la vendita della vettura più profittevole, quindi clienti fedeli e profittevoli.

ZERO STANDARD

Il mercato di questo servizio offerto dalle case automobilistiche è limitato a chi finanzia con la finanziaria di gruppo, il cliente non può scegliere le condizioni di questo accordo e non ci sono standard legati alle modalità di riconsegna. Il cliente, pertanto non ha la possibilità di determinare nulla di questo accordo e se non acquistasse la vettura da un concessionario ufficiale, preferendo una vettura d’importazione ad esempio, oppure tramite un pagamento cash o tramite un finanziamento bancario da lui ritenuto migliore non può aderire a questa garanzia.

TIVALE, il Valore Futuro Garantito Senza Limiti

Tivale rompe gli schemi del mercato eliminando le barriere e offrendo una concreta garanzia al cliente e un nuovo servizio alla rete di vendita. Con Tivale il valore futuro garantito diventa a portata di tutti i clienti e consente ai rivenditori di auto, tutti, di poter offrire una garanzia di riacquisto certo, trasparente e vincente sia per il dealer che per il cliente.


Ti potrebbe interessare anche


Comments are closed.

{"email":"Email address invalid","url":"Website address invalid","required":"Required field missing"}