La prima Warranty Digital Company (WDC) è italiana.
Nasce in Italia la prima Warranty Digital Company in Europa figlia dell’idea che il settore della mobilità ha necessità di rinnovare i servizi che proteggano gli utenti digitali nel tempo.
Il mercato della mobilità sta subendo un forte e improvviso cambiamento che non avveniva da tempo. Come tutti i cambiamenti importanti nascono nuove necessità nel cliente finale. Acquisto, noleggio o condivisione sono le domande a cui un cliente deve rispondere per decidere come gestire la sua mobilità. Noi pensiamo che possano essere tutte molto interessanti e che si importante per un cliente comprenderne il valore e di conseguenza il costo nel tempo.
Per questo motivo è nata EQUS la prima Warranty Digital Company nel mercato della mobilità 4.0 e come primo prodotto immette sul mercato Tivale, il Valore Futuro Garantito Senza Limiti che si pone l’obiettivo di rivedere completamente gli standard del mercato. Un sfida importante per i fondatori di EQUS che stanno lavorando intensamente per il posizionamento e la distribuzione del prodotto che prevede una gamma di servizi inclusi unica oggi nel mercato.
Ciao, questo è un commento.
Per iniziare a moderare, modificare ed eliminare commenti, visita la schermata commenti nella bacheca.
Gli avatar di chi lascia un commento sono forniti da Gravatar.